Area Abbonati

Info & modalità

Come saldare il tuo abbonamento

Per saldare il tuo abbonamento on line fai log in con il tuo codice abbonato e la sigla della tua provincia e consulta lo stato del tuo abbonamento.
Se compare il tasto "rinnova/salda" allora significa che la scadenza dell'abbonamento è vicina. Rinnovando subito ti assicuri la prosecuzione dell'abbonamento senza alcuna interruzione.


Cliccando su "Rinnova/salda" vedrai l'offerta di rinnovo e potrai pagare comodamente online con carta di credito. A conclusione del pagamento riceverai una mail di conferma dell’avvenuta transazione.
In più, se preferisci non rinnovare il tuo abbonamento online, puoi scegliere tra le altre possibilità a tua disposizione:

Carta di credito al Numero verde 800.001199 Puoi comunicare gli estremi della tua carta di credito al Servizio Abbonati telefonico sempre a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 20.00, sabato dalle ore 8.45 alle 13.00.

Bollettino postale Puoi utilizzare il bollettino postale prestampato che hai ricevuto per posta.

Bonifico bancario Puoi effettuare un bonifico bancario a favore di Editoriale Domus SpA, Via Gianni Mazzocchi 1/3, 20089 Rozzano (Mi) Unicredit SpA, Filiale Milano Metropolitana - Via Marco D'Aviano, 5, 20131 Milano (MI), IBAN IT49 Y 02008 09434 000104272924 bic UNCRITMMOMM. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il nome della rivista, il destinatario dell'abbonamento, l'inizio dell'abbonamento.

N.B. Una volta avvenuto il pagamento con una qualsiasi di queste modalità, lo stato del tuo abbonamento verrà aggiornato indicativamente entro 36-48 ore.

In più ...Ricorda! Tutti gli allegati a pagamento con la tua rivista sono ordinabili chiamando il numero verde 800.001199 attivo da lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 20:00, sabato dalle 8:45 alle 13:00.

Sicurezza

L’Area Abbonati è un servizio offerto in collaborazione con la società Stripe. Durante il processo di acquisto, potrebbero comparire indirizzi relativi a siti appartenenti al dominio stripe.com. Tutte le comunicazioni fra il browser del cliente e i server vengono crittografate, utilizzando il protocollo di sicurezza SSL (Secure Socket Layer).

In questo modo tutti i dati, in particolare il numero di carta di credito, sono resi illeggibili durante tutte le fasi dell’acquisto, a garanzia di una comunicazione sicura e riservata. A conclusione dell’acquisto il cliente riceverà una e-mail, nella quale verranno confermate tutte le operazioni relative alla transazione effettuata.